Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

USA indoor video
(1 Online) (1) Ospite
Velocità
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: USA indoor video
Re:USA indoor video 6 Mesi fa Karma: 5
Ale ha scritto:
eroszag ha scritto:
Per notare che genere di incompetenti lavorino presso i media ( La repubblica nel caso), prego leggere il link:

sport.repubblica.it/news/sport/atletica-...la-marijuana/3760409

La Jeter ha corso 15 centesimi peggio della Griffith sui 100..quindi mi diresti perchè dovrebbe migliorare di 15 centesimi sui 60 quando ha la parte migliore di gara dopo? per fare 10 " 40?
Inoltre ripeto..i passaggi outdoor e i 60 indoor posson essere anche molto differenti; arrivasse al record americano nelle indoor sarebbe già un' indicazione di un possibile sub 10"60 con condizioni ottime chiaro.

LA VELOCISTA Ivory Williams???

se leggesse la notizia Silvio.. ihihihihi
dai, Ivory non è un nome "facile"
certo, ad avere un giornalista sportivo che sapesse che 6"49 sarebbe ampiamente RI, versamente MASCULI
pazienza
ferrari
Flash
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Lasciam perdere La repubblica..mio fratello per anni la comprò giornalmente, ergo lessi molto e la ribattezzai La cazzata...non la compra Più!!
eroszag
Flash
graphgraph

Re:USA indoor video 6 Mesi fa Karma: 0
Mamma mia che ignoranza SPORTIVA.
Ci manca solo che Carmelita Jeter vincerà il titolo dei 60 maschili con 6.90...eh, eh.
Tyson G
Flash
graphgraph

sì... capisco il nome ma per un giornalista sportivo..
cmq sia, avete presente i telecronisti di sky con quelli di mediaset o la rai?
i primi lavorano e gli altri se la grattano!
ferrari
Flash
graph

Quasi tutti...per le olimpiadi invernali, su sky faceva le cronache di bob e skeleton un tale maglienti..mamma mia...inizia dicendoc he i tempi si prendon allo stacco del piede dall apedana di spinta, quando anche ad un occhio poco attento rimarrebbe evidente come il crnonometro parta un paio di secondi dopo ( i 50m son lanciati), poi insattezze e banalità, fino al classico " errore nella cirva per colpa del frenatore" che come tutti sanno frena in pista eh, lo dice il nome!
Ma per favore...perle ogni istante..come Lumdsen, enormosauro di 107 kg, da lui spacciato come professionista di calcio...si certo leggi canadian football league, pensi calcio???e poi azzo un calciatore così, dove esiste, nei videogiochi giapponesi???il tipo della rai invece, che segue la coppa del mondo, era davvero competente..solo che su sky c'eran le dirette sempre.Il top cavosi di Eurosport ( ex bobbista)
eroszag
Flash
graphgraph

eroszag ha scritto:
Quasi tutti...per le olimpiadi invernali, su sky faceva le cronache di bob e skeleton un tale maglienti..mamma mia...inizia dicendoc he i tempi si prendon allo stacco del piede dall apedana di spinta, quando anche ad un occhio poco attento rimarrebbe evidente come il crnonometro parta un paio di secondi dopo ( i 50m son lanciati), poi insattezze e banalità, fino al classico " errore nella cirva per colpa del frenatore" che come tutti sanno frena in pista eh, lo dice il nome!
Ma per favore...perle ogni istante..come Lumdsen, enormosauro di 107 kg, da lui spacciato come professionista di calcio...si certo leggi canadian football league, pensi calcio???e poi azzo un calciatore così, dove esiste, nei videogiochi giapponesi???il tipo della rai invece, che segue la coppa del mondo, era davvero competente..solo che su sky c'eran le dirette sempre.Il top cavosi di Eurosport ( ex bobbista)

biagio maglienti segue la F1!
sky nn era pronta in tutte le gare

ma se prendi la pallavolo o il basket o il calcio (sport che cura) c'è scienza
mi ha fatto tenerezza Flavio Tranquillo quando ha dichiarato che per commmentare una partita dei Nets (una delle peggiori squadre all time di NBA) è stato costretto a studiarsela e vedere qualche loro partita
ti rendi conto?
questa è serietà
poi ovvio che per uno fa F1 (maglienti) commentare il bob diventa durissima

ma per esempio ho apprezzato leopizzi che da esperto di F1 e football americano si è "riciclato" nel pattinaggio velocità
ferrari
Flash
graph

6"61 intanto nella prima batteria per un americano (Kimmons)
mi pare bloccato di spalle cmq
ferrari
Flash
graph

ottimo chambers
vedremo che combinerà la concorrenza
ferrari
Flash
graph

beh con quelle spalle che ha Kimmons...Ferro, posta sul thread di Doha i risultati.
Per quel che mi riguard anon ha giustificazione una serie di cavolate come quelle dette da Maglienti.Anche a me è piaciuto leopizzi.Tranquillo lo ho pure conosciuto di persona.Come professionalità nel basket ( e prima nel football) viene considerato il numero uno dai colleghi di un po tutti gli sport..
eroszag
Flash
graphgraph

s'è qualificata gente con 6.76... bah!
luc
Flash
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123